Chi siamo
Apolloni Francesco Srl Unipersonale
L’azienda viene fondata da Francesco Apolloni nel Giugno 2013. Dopo una lunga esperienza nel settore delle lavorazioni metalliche, affiancato dal fratello Antonio con il quale, nel 1996 danno vita all’Officina Apolloni, Francesco decide di intraprendere una nuova strada in questo settore aprendo l’azienda Francesco Apolloni Srl come unico socio, spingendosi oltre al semplice lavoro artigianale.
Nel 2020 l’azienda si trasferisce nell’attuale sede in Via Vegri 43 a Zanè, dove trova uno spazio ampio di proprietà che permette l’espansione dell’attività.
Lavorazioni
Francesco Apolloni S.r.l. oltre a continuare con le lavorazioni metalliche legate alla tradizione, sta portando il valore dell’artigianalità nel mondo del design moderno, sviluppando interessanti progetti di arredo di interni sia per privati che per locali pubblici e negozi grazie anche a collaborazioni con architetti, geometri, ingegneri e aziende di spessore e noti marchi come Ronda S.p.a., Legnopan S.p.a., Univer S.r.l., Segala S.r.l., Omero S.r.l., Vast&Fast S.r.l., FAI Zanè S.p.a.
Le principali lavorazioni che realizziamo sono:
Arredo e design
Scale e parapetti
Gazebi, pensiline e tettoie
cancelli e recinzioni
Porte di sicurezza e inferriate
Carpenteria e riparazioni
TAGLIO LASER LAMIERA E TUBO
PIEGATURA
L’azienda oggi
L’azienda oggi dispone di un ufficio tecnico che sviluppa i progetti dalla fase di rilievo in cantiere, al disegno esecutivo, fino al monitoraggio della posa in opera. Alla base di questo lavoro c’è la continua comunicazione con la committenza: ogni richiesta formale ed estetica viene supportata da un’esperienza tecnica che trova sempre la giusta soluzione per andare incontro alle aspettative del cliente. I tratti distintivi della produzione sono l’attenzione costante alle finiture e ai dettagli ed il profondo know-how dei materiali.